F.A.Q.

Tutte le risposte ai quesiti più frequenti le puoi trovare in questa pagina. Per ogni altra domanda non esitare a contattarci!

Per iscriversi è necessario:

  • Tesserati FCI ed enti di promozione sportiva convenzionati con la FCI per l’anno 2024.
  • Tesserati di società non riconosciute dalla FCI in possesso, all’atto dell’iscrizione, della Bike Card, della tessera del proprio ente e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo valido alla data della manifestazione, come previsto dalla convenzione riportata nel sito FCI www.federciclismo.it. Tali documenti vanno inseriti dall’atleta in fase di iscrizione sul sito endu.net.
  • Cicloamatori stranieri in regola per l’anno 2024 con la federazione ciclistica nazionale di appartenenza, riconosciuta dall’UCI, in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo – modello E-Health certificate – in corso di validità il giorno della gara.
    É obbligatorio portare con sé la tessera o una copia della stessa il giorno della gara per eventuali controlli.
  • Non tesserati in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo, per i quali è obbligatoria l’attivazione di una tessera giornaliera FCI per la copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi durante la manifestazione, che comporta un costo di € 10 da pagare in loco.

Covid-19: Al momento non ci sono disposizioni a riguardo. Saranno adottate le normative in vigore il giorno della gara.

Bisogna essere tesserati per partecipare?
No, se non si è iscritti ad una società è sufficiente il certificato medico agonistico e la tessera giornaliera FCI per garantire la copertura assicurativa verso terzi.

Quanti percorsi ci saranno?
Sono previsti 2 percorsi:

  • percorso lungo : 95,98 km e 1.719 m di dislivello
  • percorso medio : 80,36 km e 1.094 m di dislivello

Clicca qui per maggiori informazioni

Partenza da Baluardo San Frediano
Mura di Lucca – Lucca (LU) .

Giorno Domenica 14 Aprile 2024 .

Orario 9:00 .

Per accedere all’area di partenza è necessario seguire questo percorso

link percorso online